Chi siamo

Michele Giambrocono Couture è un marchio di moda sartoriale uomo e donna 100% Made in Italy nato nel 2020, che vuole coniugare la tradizione del su misura italiano con la moda contemporanea, in modo che ogni capo sia un pezzo unico e senza tempo.

In un momento di grandi incertezze, Michele Giambrocono riscopre la magia e l’unicità del mondo sartoriale italiano. Combinando una tradizione d'eccellenza del nostro paese con una forte attenzione al futuro e adeguandone gli stilemi al vivere di oggi.

Con Michele Giambrocono sentirsi a proprio agio in un abito è possibile indossando capi esclusivi, disegnati e realizzati attorno a chi li indossa, caratterizzati da un’estetica sempre riconoscibile.

Michele Giambrocono

Michele

Nasce a Milano in una famiglia che lo avvicina alla lettura, ai viaggi, all'arte e alla natura. Fin da bambino cresce in un'educazione al bello che nutre la sua creatività, unita a un'attenzione e un interesse ai movimenti sociali e culturali in senso ampio e globale.

Fin da piccolo comincia a coltivare il suo sogno: creare vestiti che facciano sentire splendido chiunque li indossi. Già all'età di sei anni riempie quaderni di disegni traendo ispirazione da tutto quello che lo circonda, e chiede di cucirli per le sue Barbie. Ma il desiderio è di poter, un giorno, vedere quegli abiti indosso a persone vere.

Dopo gli studi artistici, diplomatosi presso l’Istituto Marangoni di Milano, ha maturato una serie di esperienze nello stile e nel prodotto in conosciuti marchi di moda italiani.

La Michele Giambrocono Couture nasce nell’estate 2020.